arrow-blackarrow-redcheck-errcheck-okclose-negativecloseglobehamburgerloginlogo-negativonewsletter-errnewsletter-ok

Nel caso si rendesse necessario un intervento di assistenza sul vostro prodotto, contattare il Centro Assistenza Tecnica autorizzato (C.A.T.) a voi più vicino. Il tecnico contattato registrerà i seguenti dati:

  • Cognome e Nome
  • Telefono e/o cellulare
  • Indirizzo
  • Modello apparecchio
  • Data di acquisto
  • Rivenditore
  • Numero di serie
  • Problema o malfunzionamento riscontrato (in modo dettagliato)

Per le zone non coperte da un C.A.T. contattare l’Azienda e chiedere del Servizio Assistenza Tecnica (S.A.T.) o inviare una e-mail all’indirizzo sat@caminettimontegrappa.it riportando tutti i dati di cui sopra.

Zone Assistenza in Italia

Interventi fuori Garanzia - Tariffe consigliate (iva inclusa)

Diritto fisso di chiamata:
Fino a un’ora di viaggio (andata e ritorno): ZONA A € 60,00 - ZONA B € 50,00 - ZONA C € 40,00
Per ogni mezz’ora di viaggio successiva (andata e ritorno): ZONA A € 30,00 - ZONA B € 25,00 - ZONA C € 20,00

Costo per interventi di assistenza per malfunzionamento e/o guasto dell’apparecchio:
Fino ad un’ora di lavoro: ZONA A € 60,00 - ZONA B € 60,00 - ZONA C € 60,00
Per ogni mezzora di lavoro successiva: ZONA A € 25,00 - ZONA B € 25,00 - ZONA C € 25,00

Numero di telefono

Richiedi informazioni a nome rivenditore

alle attività di marketing È necessario effettuare una scelta per proseguire
alle attività di profilazione È necessario effettuare una scelta per proseguire
alla comunicazione a terzi per fini di marketing È necessario effettuare una scelta per proseguire

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.